La ditta artigianale "M.C.A.", sita in Gardigiano di Scorzè (VE), nasce nel 1999 per iniziativa di Elisabetta Secchi, la titolare.
Da allora si distingue nello svolgere con prontezza, efficienza e qualità lavorazioni per conto terzi, come la realizzazione e il collaudo di quadri elettrici industriali, il montaggio di parti meccaniche ed elettromeccaniche, la saldatura manuale di componenti elettronici.
La particolare attenzione rivolta all'attrezzatura è sempre stata un suo punto di forza: può contare su ampi banchi di lavoro tutti dotati di avvitatori elettrici per poter montare e cablare velocemente quadri elettrici; tester digitali, analogici e un oscilloscopio per le misure elettriche necessarie; macchine utensili quali trapani a colonna, una saldatrice al TIG, una sega circolare e persino un piccolo tornio da banco per lavori di rifinitura meccanica.
Dispone anche di una pressa per capicorda da banco pneumo-oleodinamica per la terminazione dei cavi e di un programmatore Microchip di DSP e microcontrollori per piccoli lavori di automazione.
Allo scopo di potenziare e migliorare i suoi servizi verso il cliente, sta lavorando alla realizzazione di un tester di prova per il collaudo computerizzato dei quadri elettrici - anche di potenza - su più livelli di tensione, sia alternata che continua.
Sul piano gestionale sta ampliando il suo sistema informativo per rendere ancora più efficiente il ciclo produttivo, con l'introduzione di codici a barre per la gestione del magazzino e delle fasi di lavorazione.
Lieti di poter iniziare nuovi rapporti di collaborazione e pronti ad intraprendere anche nuove tipologie di lavorazione, siamo sempre disponibili ad accoglierVi nella nostra sede.
|
|